cose uniche fatte da persone uniche
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Termini e condizioni

Termini e condizioni generali 
I seguenti termini e condizioni (i “Termini e condizioni”) regolano il Vostro (di seguito “Consumatore”, o “Voi” o “Vostro(a)/i(e)”) utilizzo del sito internet www.mooza.it (di seguito “Sito internet”) [e/o un’applicazione per dispositivi mobili o desktop] (collettivamente denominati “Mooza”), dei nostri servizi, della vendita dei Prodotti come ivi indicato e di qualsiasi contenuto reso disponibile da o tramite Mooza compreso qualsiasi sottodominio dello stesso, o applicazione. Mooza è reso disponibile da Marketify Ltd con sede legale in Hildshaymer 40, Tel Aviv Israele (di seguito “Azienda” o “Noi” o “Nostro(a)/i(e)”).
1. Termini e condizioni

1.1. Questi Termini e condizioni disciplinano la fornitura dei Servizi da Noi offerti ai Consumatori come stabilito all’articolo 2. 
1.2. A seguito della Vostra registrazione al Sito internet, la relazione tra Noi e Voi sarà disciplinata dai Termini e condizioni di servizio pubblicate su Mooza.
 
2. Cos’è Mooza.

2.1 Mooza è una piattaforma proprietaria di Nostra proprietà, che consente a vari venditori selezionati dall’Azienda (“Venditore(i)”) di offrire i loro prodotti (per esempio vestiti, scarpe, accessori) (di seguito “Prodotti”) per la vendita a Voi in qualità di persona fisica che acquista i Prodotti per uso privato e non commerciale in accordo alla definizione stabilita dal Codice di Consumo italiano. 
2.2 Mooza è un marketplace virtuale dove i Partner possono mettere in vendita – e i Clienti possono acquistare – the Products. L’Azienda non opera quale agente né distributore dei Venditori e si limita a gestire la piattaforma marketplace e a fornire ai Venditori, che intendono registrarsi e utilizzarla, alcuni servizi di Mooza per facilitare le transazioni tra i Venditori e Voi e, fornendo solo i servizi, è soggetto terzo agli effetti del rapporto contrattuale di compravendita dei Prodotti, che intercorre direttamente e unicamente tra i Venditori e Voi Clienti. Voi non state acquistando i prodotti da Noi.
2.3 Mooza è reso disponibile gratuitamente ed è vostra responsabilità provvedere a tutte le predisposizioni a Voi necessarie per accedere a Mooza. È vostra responsabilità anche garantire che tutte le persone che accedono a Mooza tramite la vostra connessione siano informate di questi Termini e condizioni, e che li rispettino.
2.4 Noi potremo fornire ulteriori servizi a titolo oneroso. I rispettivi addebiti saranno mostrati al checkout e prima del Vostro acquisto dei Prodotti. Il Vostro contratto con Noi sarà perfezionato al completamento della Vostra registrazione con la Vostra accettazione dei Termini e condizioni connessi all’utilizzo di Mooza.

3. I nostri Servizi 
3.1 I Servizi che offriamo Vi consentono di ricercare e acquistare tramite Mooza i Prodotti di un ampio numero di venditori. Nell’ambito dei Servizi, Noi forniamo anche alcuni servizi aggiuntivi quali l’elaborazione dei pagamenti senza costi ulteriori. Come indicato sopra, il contratto di acquisto dei Prodotti è tra Voi e il relativo Venditore. Ciò significa che il Venditore (non Noi) è legalmente responsabile della vendita dei Prodotti a Voi e della fornitura del servizio clienti e dei servizi di rimborso e di reso in accordo ai termini e condizioni del Venditore.
3.2 Si noti che il servizio logistico di consegna non è offerto da Noi a Voi bensì dal Venditore in accordo ai termini e condizioni generali del Partner. 
3.3 Per usare i Servizi dovete avere più di 18 anni. 

4. Registrazione del consumatore.
4.1 Per usare Mooza Voi potrete creare un account registrandovi con un username e, come richiesto nel modulo di registrazione, fornire alcune informazioni su di voi, tra cui nome, cognome, un indirizzo e-mail valido, un indirizzo di fatturazione (collettivamente denominati “Dati”). In alternativa, potrete usare Mooza senza aprire un account acquistando i Prodotti come “ospite (guest)” e in tal caso fornirete i Dati all’atto dell’ordine d’acquisto. Con la creazione di un account, o effettuando un ordine d’acquisto come “ospite”, Voi vi impegnate a rispettare i presenti Termini e condizioni e a fornire a Noi informazioni accurate. Voi accettate la responsabilità per qualsiasi utilizzo di Mooza con il Vostro username e Vi impegnate a informarci immediatamente qualora veniate al corrente di qualsiasi utilizzo non autorizzato del Vostro username e della Vostra password.
4.2 I Vostri Dati saranno trattati da Noi in accordo alla nostra Privacy Policy come stabilito sul Sito internet.
4.3 Al completamento della Vostra registrazione, Voi potrete acquistare i Prodotti.
4.4 L’accesso a Mooza è reso disponibile su base temporanea e non prevede alcun uso commerciale di Mooza o dei suoi contenuti. Non vi è consentito riprodurre, copiare e/o sfruttare Mooza per alcun fine commerciale in assenza di un Nostro previo consenso scritto.

5. Nostri diritti 
5.1 L’accesso a Mooza è reso disponibile a Vostra discrezione e su base temporanea. Noi abbiamo il diritto di sospendere o limitare il Vostro profilo/store e/o qualsiasi sezione o funzionalità di Mooza (compreso Mooza nella sua totalità) in qualsiasi momento inviando avviso scritto che specifichi le ragioni della sospensione o interruzione. Senza restrizioni a quanto precede, Noi possiamo sospendere l’accesso a Mooza per eseguire manutenzione programmata o straordinaria o per qualsiasi altra ragione in qualsiasi momento. 
5.2 Noi abbiamo facoltà discrezionale di correggere eventuali errori o omissioni in qualsiasi sezione di Mooza e di apportare modifiche a caratteristiche, funzionalità o contenuto di Mooza in qualsiasi momento.

6. Acquistare tramite Mooza
6.1 L’accordo di vendita dei Prodotti è tra Voi e i Venditori e dev’essere conforme ai termini e condizioni di vendita del Venditore. Ciò significa che Noi non siamo legalmente responsabili della vendita dei Prodotti a Voi.
6.2 La vendita dei Prodotti tramite Mooza dev’essere regolata dai termini di utilizzo di Mooza solo per quanto riguarda il processo tecnico della vendita, che dovrà essere stato accettato dai Clienti all’atto della registrazione su Mooza..
6.3 Noi richiediamo che tutti i Partner Venditori che usano Mooza abbiano e mantengano business policy ragionevoli in accordo alle nostre business policy. Non possiamo tuttavia essere ritenuti responsabili delle business policy dei Venditori. Se siete insoddisfatti del Prodotto o del Servizio ricevuto da un Venditore, Voi dovrete contattare il Venditore per esercitare i Vostri diritti in accordo ai termini e condizioni del Venditore.

7. Contratto di vendita. 
7.1 Ogni ordine di Prodotti effettuato su Mooza implica la conclusione di un contratto di vendita tra Voi e il Venditore. 
7.2 Cliccando sul pulsante, il Cliente effettua un ordine vincolante dei Prodotti selezionati nel carrello virtuale. 
7.3 Il Vostro ordine dei Prodotti è soggetto a questi Termini e condizioni contenute nel contratto tra Voi e il Venditore. [Tutti gli ordini sono soggetti a disponibilità e conferma dell’ordine, da stabilirsi a cura del relativo Venditore]. Quando l’ordine sarà trasmesso al Venditore e al pagamento del prezzo di acquisto,  Voi riceverete un’e-mail di conferma del ricevimento del Vostro ordine. Questa e-mail è solo un riscontro a scopo informativo e non costituisce accettazione del Vostro ordine da parte del Venditore. Il contratto di vendita sarà perfezionato tra il Partner e Voi quando Voi riceverete la conferma d’ordine. Se non riceverete la conferma d’ordine entro [●] dal Venditore, il rispettivo ordine sarà da ritenersi rifiutato dal Partner e pertanto non avrà effetto. La mail di conferma conterrà una descrizione dei Prodotti acquistati tramite l’ordine e alcune altre informazioni sui Vostri diritti di annullare il contratto tra Voi e il Venditore (per ulteriori informazioni sui Vostri diritti di annullare il contratto, si prega di fare riferimento all’articolo 8 sottostante). Solo i Prodotti indicati nell’e-mail di conferma d’invio sono inclusi nel contratto tra Voi e il Venditore.]
7.4 Per ordinare i Prodotti dovete avere più di 18 anni e disporre di un account Paypal  o carta di credito valido(a).. [Mooza Vi consente di verificare il Vostro ordine e correggere eventuali errori prima di perfezionare un acquisto. Si prega di dedicare il tempo necessario alla lettura e verifica del Vostro ordine in ogni pagina del processo d’ordine, perché Voi siete responsabili di garantire l’accuratezza delle informazioni da voi fornite (per esempio, che prodotti, quantità, misure, colore sono corretti, ecc.)].

7.5 Se i Prodotti ordinati non saranno disponibili per ragioni oltre il ragionevole controllo dell’Azienda il Venditore informerà tempestivamente il Cliente. In ogni caso, se i Prodotti ordinati non saranno disponibili, il Venditore rimborserà senza indugio ai Clienti ogni importo già pagato quale prezzo d’acquisto dei Prodotti ordinati.
7.6 Il Cliente sarà tenuto a pagare il prezzo pubblicato sulla pagina del Prodotto all’effettuazione dell’ordine. Il prezzo indicato dal Venditore è finale ed esclude l’Iva.
7.7 I costi di spedizione sono indicati nel carrello all’effettuazione dell’ordine. Nel caso in cui il Cliente renda i Prodotti in accordo alla procedura stabilita in questi termini e condizioni e nei termini e condizioni generali del Venditore , le spese di spedizione saranno rimborsate al Cliente in accordo ai termini e condizioni generali del Venditore.
7.8 Il pagamento del prezzo d’acquisto del Prodotto sarà da eseguirsi tramite il Vostro account Paypal e/o vostra carta di credito. 

8. Rimborso dei Prodotti e policy di reso.
8.1 Il Venditore s’impegna ad applicare ai Clienti termini e condizioni di vendita valide, corrette e giuridicamente vincolanti in relazione alla vendita dei Prodotti tramite Mooza. Questi devono stabilire, inter alia: la raccomandazione di spedire i Prodotti con codice di tracking da fornire ai Clienti; l’obbligo di fatturare il prezzo di vendita ai Clienti.
8.2 Voi avete il diritto di ritirare qualsiasi ordine dei Prodotti, senza fornire giustificazioni e con qualsiasi dichiarazione. Il diritto di recesso è tuttavia escluso per Prodotti che non sono idonei al reso per motivi igienici o di tutela della salute e che sono stati aperti dopo la consegna, e per Prodotti confezionati su misura come indicato all’articolo 59 del Codice di consumo italiano salvo se diversamente concordato tra Voi e il Venditore.
8.3 Se intenderete rendere i Prodotti acquistati si applicheranno i Termini e condizioni generali del Venditore. 
8.4 Voi avete il diritto di cancellare l’ordine d’acquisto e di recedere dal contratto di vendita, senza fornire giustificazione, entro 14 giorni come indicato all’articolo 52 del Codice di consumo italiano, salvo se diversamente concordato tra Voi e il Venditore rispetto a ciò. Raccomandiamo di leggere attentamente i termini e condizioni di vendita del Venditore da applicarsi. 
8.5 Per cancellare l’ordine d’acquisto ed esercitare il diritto di recesso dal contratto con il Venditore, Voi dovrete rispettare la relativa procedura di recesso come indicato nei termini e condizioni del Venditore. 
A seguito della cancellazione dell’ordine d’acquisto e dell’esercizio del recesso dal contratto di vendita in accordo al presente Articolo 8 e 
8.6 secondo i termini e condizioni del Venditore, si applicherà la Policy di rimborso e reso dei Prodotti del Venditore. . 

8.7 I rimborsi dei Prodotti resi saranno accreditati dal Venditore direttamente sul Vostro conto/account o strumento di pagamento usato al momento dell’acquisto dei Prodotti in accordo ai termini e condizioni del Venditore.

9. Diritti di Proprietà Intellettuale. 
9.1 Noi siamo titolari, in via unica ed esclusiva, tutti i diritti, il titolo e gli interessi in materia di e relativamente a Mooza, tutto il codice sorgente, i dati e i relativi materiali, inclusi ma senza limitarvisi, diritti d’autore, diritti di marchio in relazione a qualsiasi insegna, logo e marchio commerciale (sia registrato sia non registrato) visualizzato su Mooza, diritti inerenti ai database, diritti morali e altri diritti di proprietà intellettuale e proprietari sugli stessi, ma con specifica esclusione materiali forniti dai Venditori e di loro proprietà o da loro debitamente detenuti. Il Vostro utilizzo di Mooza non accorda a Voi la proprietà di alcun contenuto, codice, dato o materiale cui potete accedere su o tramite Mooza.
9.2 Voi potete accedere e visionare il contenuto di Mooza sul vostro computer o altro dispositivo e, salvo ove diversamente indicato nei presenti Termini e condizioni o su Mooza, produrre singole copie o stampe del contenuto di Mooza solo per uso commerciale dei Prodotti di Mooza e non su altre piattaforme.
9.3 Non vi è consentito estrarre e/o riutilizzare sistematicamente parti di Mooza o i Nostri contenuti. Nello specifico, non vi è consentito avvalervi di alcun data mining, robot, o strumento analogo di raccolta ed estrazione dati (né una né più volte) per il riutilizzo di alcuna parte sostanziale di Mooza. Non vi è consentito creare e/o pubblicare un vostro database che presenti parti sostanziali di Mooza (per es. i nostri prezzi ed elenchi di prodotti) in assenza di un Nostro previo consenso scritto.
9.4 Salvo specifiche indicazioni diverse, tutte le persone (inclusi i loro nomi e immagini), marchi commerciali di terzi e immagini di Prodotti, servizi e/o location di terzi presentate su Mooza non sono in alcun modo associati, collegati o affiliati a noi. Qualsiasi marchio commerciale/nome presentato su Mooza è di proprietà del(i) rispettivo(i) titolare(i) del marchio. 

10. Garanzia per difetti nei Prodotti.
10.1 Come previsto dai relativi termini e condizioni generali, il Venditore garantisce che i Prodotti sono esenti da difetti e conformi alla legge italiana.
10.2 Gli acquisti di Prodotti effettuati da Voi su Mooza sono soggetti alle norme del Codice di Consumo [italiano] rispetto alla garanzia per difetti e discrepanze nei Prodotti acquistati. A Voi saranno pertanto attribuiti i diritti richiamati all’articolo 130 del Codice di Consumo [italiano] e questi diritti saranno da esercitarsi ai sensi dell’articolo 132 del Codice di Consumo [italiano].
10.3 Il Venditore è responsabile nei Vostri confronti di qualsiasi mancanza di conformità esistente al momento della consegna dei Prodotti a Voi. Voi potrete, a Vostra discrezione, chiedere al Venditore di riparare i Prodotti o sostituirli, senza incorrere in costi aggiuntivi in entrambi i casi, salvo che il rimedio richiesto è oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altro.
Voi potrete richiedere, a Vostra discrezione, una riduzione appropriata del prezzo o la risoluzione del contratto laddove occorra una delle situazioni seguenti: (a) la riparazione e sostituzione del prodotto è impossibile o eccessivamente onerosa; 
10.4 (b) il Venditore non ha riparato o sostituito i Prodotti entro il termine ragionevolmente stabilito; (c) la sostituzione o riparazione eseguita precedentemente Vi ha arrecato notevoli inconvenienti.
10.5 Noi non saremo responsabili di alcun difetto e/o mancanza di conformità nei Prodotti.

11. Disclaimer
11.1 Non garantiamo che Mooza o i Servizi, il contenuto, le funzioni o i materiali da Noi forniti tramite Mooza saranno tempestivi, sicuri, ininterrotti o privi di errore o che eventuali difetti saranno corretti tempestivamente. Non accettiamo alcuna responsabilità per eventuali guasti, ritardi o errori causati da eventi di forza maggiore, per interruzioni nella disponibilità di Mooza o per errori o difetti nel contenuto o nella funzionalità degli stessi che vadano oltre il Nostro ragionevole controllo, o per difetti nel software (sia Vostro o Nostro) e/o problemi di connessione internet (sia Vostro o Nostro) e non concediamo alcuna garanzia che Mooza o i Servizi forniti soddisferanno le esigenze dei Clienti. 
11.2 L’Azienda non approva né si assume alcuna responsabilità dell’accuratezza o affidabilità di alcuna opinione, consiglio o affermazione su Mooza, né di alcuna pubblicazione (posting) offensiva, diffamatoria, oscena, indecente, illegale o illegittima su Mooza fatta da soggetti diversi dal personale/dai portavoce dell’Azienda operanti in veste ufficiale. 
11.3 Noi possiamo aggiornare o modificare Mooza o i suoi contenuti in qualsiasi momento ma non siamo in alcun modo obbligati a farlo. Si noti che ciò significa che qualsiasi contenuto di Mooza potrà essere obsoleto in qualsiasi momento. Il contenuto di Mooza è fornito dai Venditori solo quale materiale informativo generico. Non è da considerarsi un consiglio su cui Voi dovreste basarvi. Noi non concediamo qualsiasi tipo di garanzia, sia esplicita sia implicita, che Mooza o qualsiasi contenuto dello stesso è accurato, completo, aggiornato o sarà privo di errori o omissioni. Nella misura massima consentita dalla legge italiana. Nella misura massima consentita dalla legge italiana, noi escludiamo tutte le condizioni, garanzie, dichiarazioni o altri termini che possono applicarsi a Mooza o qualsiasi suo contenuto, sia espliciti sia impliciti. 
11.4 Noi non saremo responsabili nei Vostri confronti o nei confronti di qualsiasi utente di qualsiasi perdita o danno, sia in contratto, torto (inclusa la negligenza (negligence)), violazione di obblighi di legge o altrimenti, derivante da o inerente: (i) l’utilizzo di, o l’impossibilità di utilizzo di Mooza; o (ii) l’utilizzo di o l’affidamento fatto su qualsiasi contenuto visualizzato su Mooza. Si noti che Noi forniamo Mooza a Voi solo per uso domestico e privato e, pertanto, Noi decliniamo qualsiasi responsabilità nei Vostri confronti per qualsiasi perdita di profitto, perdita di affari, interruzione dell’attività commerciale o perdita di opportunità commerciali.
11.5 Noi non saremo responsabili di qualsiasi perdita o danno provocato da un virus, un’ interruzione distribuita del servizio/attacco DDos, (distributed denial-of-service attack), o altro materiale tecnologicamente dannoso che potrà infettare la Vostra attrezzatura informatica, programmi informatici, dati o altro materiale di [Vostra] proprietà dovuto al Vostro utilizzo di Mooza o al download da Voi eseguito di qualsiasi contenuto dello stesso, o di qualsiasi altro sito internet collegato allo stesso. Non escludiamo comunque né limitiamo la nostra responsabilità per: 1. morte o lesioni personali causate da negligenza (negligence) da parte nostra; 2. frode o falsa dichiarazione fraudolenta; 3. qualsiasi altra responsabilità che non possa essere limitata in base alla legge. Si applicheranno diverse limitazioni ed esclusioni di responsabilità alla responsabilità derivante dalla fornitura dei Servizi offerti da Noi a Voi (come stabilito all’articolo 12) e dalla fornitura dei Prodotti offerti dai Venditori a Voi.

12. Limitazione di responsabilità.
12.1 Nostra responsabilità nei Vostri confronti rispetto ai Servizi se, nel fornire i Servizi a Voi, Noi non rispetteremo i presenti Termini e condizioni, Noi saremo responsabili per perdite o danni prevedibili da Voi subiti occasionati da violazione da parte Nostra dei presenti Termini e condizioni o Nostra negligenza. Non siamo tuttavia responsabili di perdite o danni non prevedibili o occasionati dai Venditori (p.es. violazione dei termini e condizioni di vendita del Venditore) o da Voi.  Una perdita o danno è prevedibile se è conseguenza ovvia di violazione da parte Nostra, o se è stato da Voi e Noi contemplato al tempo in cui Voi avete iniziato a utilizzare i Servizi. 
12.2 Noi cerchiamo di essere il più precisi possibile nella descrizione dei Prodotti visualizzati su Mooza. Tuttavia, poiché le descrizioni si basano sulle informazioni fornite a Noi dai Venditori (che rimangono responsabili delle stesse), Noi non possiamo assicurare che tutti i dettagli siano sempre accurati, completi o privi di errori. Si prega di contattare il Venditore se si necessitano maggiori informazioni su un Prodotto. Le immagini dei Prodotti su Mooza sono da intendersi solo a scopo illustrativo; per quanto Noi cerchiamo di fornire un’accurata visualizzazione dei colori, non possiamo assicurare che la visualizzazione delle immagini del Vostro computer rifletta accuratamente il colore reale dei Prodotti. Non consentiamo ai Venditori di offrire articoli difettosi o prodotti di qualità inferiore rispetto agli standard di mercato di riferimento per la vendita sul Sito internet. Se un Prodotto che avete ordinato non è come descritto, è difettoso o di qualità inferiore, potrete renderlo. Si applicherà la Policy di rimborso e reso dei Prodotti del Venditore. .
12.3 Nella misura massima consentita dalla legge italiana, in nessun caso l’Azienda né alcuno dei suoi amministratori/direttori, funzionari, dipendenti, agenti, o contenuti o fornitori (denominati collettivamente “Soggetti protetti”) saranno responsabili di alcun [danno] diretto e/o consequenziale, derivante da, o direttamente o indirettamente connesso al Vostro utilizzo o incapacità di utilizzo di Mooza o al contenuto, ai materiali e delle funzioni connesse, o all’utilizzo dei Prodotti venduti tramite Mooza. 
12.4 Noi non saremo responsabili di qualsiasi perdita e/o danno derivante dai Servizi, ivi inclusa la procedura di pagamento del prezzo di acquisto dei Prodotti tracciata da PayPal e/o carta di credito.
12.5 Noi non saremo responsabili di qualsiasi perdita e/o danno occasionato dal Venditore riguardante il contratto di vendita dei prodotti tra Voi e il Venditore.

13. Risoluzione.
Voi avrete facoltà di fare log out e richiedere l’eliminazione del vostro account Mooza in qualsiasi momento e senza preavviso. 

14. Modifiche nei termini di utilizzo.
14.1 L’Azienda si riserva il diritto, a propria unica discrezione, di cambiare, modificare, aggiungere o rimuovere qualsiasi disposizione dei Termini e Condizioni, in tutto o in parte, in qualsiasi momento, inviando avviso scritto al Venditore. I cambiamenti ai Termini e Condizioni saranno efficaci da 15 giorni dopo la comunicazione scritta. Il periodo di preavviso di 15 giorni non sarà applicato in caso di cambiamenti dovuti a mutamenti nella legge/normativa o a ragioni urgenti e pericolo imprevisto e imminente relativo alla difesa dei servizi di intermediazione online, dei consumatori o degli utenti aziendali da frode, malware, spam, data breach o altri rischi per la sicurezza informatica ai sensi del Regolamento (UE) 2019/1150.

15. Dati di accesso e protezione dati
15.1 In connessione al Vostro utilizzo di Mooza e/o dei Servizi, vi potrà essere richiesto di fornire a Noi e al Venditore alcune informazioni di carattere personale (di seguito “Informazioni dell’utente”).
15.2 Ogni informazione da Voi fornitaci e il vostro utilizzo delle informazioni disponibili sui nostri siti internet sono retti dalla nostra Privacy Policy inclusa in questo documento, cui fare riferimento per ogni finalità. Voi riconoscete e confermate che siete gli unici responsabili dell’accuratezza e del contenuto delle Informazioni dell’utente.

16. Varie.
16.1 Intero accordo. I presenti Termini e condizioni e ogni altro documento ivi richiamato costituiscono l’intero accordo tra Voi e Noi rispetto al Vostro utilizzo di Mooza e dei Servizi. Il vostro utilizzo può altresì essere soggetto a ulteriori termini e condizioni eventualmente applicabili quando utilizzate o acquistate altri prodotti specifici di terze parti. 

16.2 Nessuna rinuncia; Scindibilità. La mancata esecuzione, o il mancato esercizio, da parte dell’Azienda, di qualsiasi diritto o disposizione dei Termini e condizioni non significa che l’Azienda rinuncia a tale diritto o disposizione. Se, per qualsiasi ragione, una disposizione dei presenti Termini e condizioni è ritenuta nulla o inapplicabile, le altre disposizioni dei presenti Termini e condizioni rimarranno applicabili e la disposizione nulla o inapplicabile si reputerà modificata in modo da essere valida e applicabile nella misura maggiore consentita dalla legge italiana.

16.3 Divieto di cessione. Voi concordate che il vostro account presso l’Azienda non è cedibile non può essere da Voi ceduto a terze parti. L’Azienda potrà cedere le proprie obbligazioni ai sensi del presente documento a propria unica discrezione.

16.4 Legge applicabile – Foro competente. I presenti Termini e condizioni e il contratto di vendita tra Voi e i Venditori sono retti dalla legge italiana (e nello specifico il Codice di Consumo [italiano] – che, agli articoli dal 46 al 67, disciplina i contratti a distanza – e il Decreto Legislativo 70 del 09/04/2003 sul commercio elettronico) e pertanto sarà da interpretarsi alla luce di questa. Ove applicabile in via imperativa dalla giurisdizione dei Clienti, sarà applicabile qualsiasi altra legge diversa da quella italiana. 

16.5 Foro competente. Per qualsiasi controversia dovesse insorgere con riferimento ai Termini e condizioni e/o i contratti di vendita, Voi potrete attivare una procedura per la risoluzione stragiudiziale delle controversie in accordo ai requisiti degli articoli 141 e seguenti del Codice di Consumo [italiano]. In caso di Vostra attivazione della procedura summenzionata l’Azienda assicura che parteciperà al tentativo di composizione amichevole eventualmente promosso dall’utente innanzi a RisolviOnline, un servizio indipendente e istituzionale fornito dalla Camera arbitrale della Camera di commercio di Milano. Voi avrete inoltre facoltà di avvalervi della procedura per la risoluzione online delle controversie disponibile all’indirizzo http://ec.europa.eu/consumers/odr/.

16.6 Lingue. I presenti Termini e condizioni sono in italiano e inglese. In caso di conflitto prevarrà la versione italiana.