Orecchini pendenti ANFORE QUILLING - Gradazione di Arancio

Descrizione

La collezione QUILLING è leggera e raffinata, adatta per ogni stagione e con ogni outfit, elegante o casual. La gioia, il colore e l'allegria del quilling a portata di mano. Il quilling è la tecnica della filigrana di carta, in cui si arrotolano in modo concentrico strisce di carta per dare vita a molteplici composizioni. In questo caso le strisce di carta hanno forma triangolare.

Gli orecchini pendenti ANFORE sono composti da 2 colori e si combinano per dominanti di colore o a contrasto. Le tre bugne di carta hanno misura diversa, quelle alle estremità più piccole e quella centrale più grande. Tra la prima bugna e la seconda c'è una perlina di vetro giapponese Toho. Gli orecchini sono lunghi circa 4 cm e il diametro massimo è di circa 1.8 cm. Il perno è in titanio, realizzato a mano, quindi completamente anallergico.

Le strisce di carta sono trattate con vernici a base d'acqua che le rende un po' impermeabili (pioggia, sudore, umidità), ma non sono adatte per fare la doccia o essere immerse in acqua. 

Gli orecchini vengono spediti in un'elegante confezione regalo. Puoi anche chiedere la combinazione con la collana, il bracciale, l'anello e la spilla.

Per ogni variazione e richiesta scrivimi, sarò felice di realizzare la tua collezione QUILLING :D

Tag

22.00
Disponibile
+
Zero Più Marta
Lo stupore, la bellezza, la qualità, la leggerezza e l’eleganza sono i sentimenti più d...
Acquisto diretto da un designer locale

Un portafoglio selezionato di marchi indipendenti di autentico lifestyle italiano

Pagamenti sicuri con Paypal

Protezione dei tuoi dati e acquisti senza rischi

Sostenibilità e sostegno alle piccole imprese

Economia sostenibile dando valore al lavoro del singolo e ai brand indipendenti